Brochure
   
   
 
 
produzione prodotti marchi lavora con noi contatti
   
 
 
 
dove siamo area press i nostri mercati
 
Azienda
 
LEMIE nasce negli anni settanta come produttrice di cinture con l'obiettivo di diventare leader del settore.
Negli anni oltre ad essersi affermata con un ruolo di primaria importanza sia sul mercato italiano che in quello europeo e mondiale nella realizzazione di cinture, Lemie ha introdotto altri articoli che completano l'identità aziendale: la piccola pelletteria, borse donna e lavoro, articoli da viaggio.

Oggi grazie alla competenza acquisita e l'ottima conoscenza della materia prima, la pelle, e la capacità di ingegnerizzare il prodotto artigianale inserendolo in un ciclo produttivo con macchinari altamente tecnologici, LEMIE può essere definita leader europeo nella produzione di cinture e distribuzione di accessori in pelle.

Nel complesso lavorano per la società 140 addetti. L'attività aziendale ha sede in Verdello, in provincia di Bergamo e occupa una superficie produttiva di 12.000 m2.
 
 
   
  LEMIE S.p.a. produce accessori pelle per il settore moda, industria impegnata nella produzione pelletteria, produzione cinture, produzione valigie, produzione borse, produzione portafogli, produzione accessori moda in pelle, made in italy, è dotata di un ufficio stile e progettazione, fashion designer, moda pelletteria, accessori in cuoio.  
     
   
   
Lemie S.p.A. via Camozzi, 2 - 24049 Verdello (BG) Italy - Tel. (+39) 035 482 27 11 - Fax Tel. (+39) 035 482 27 10 - E-mail: lemie@lemie.it